Feed Annunci Aziende

feed-image RSS-Feed

Annunci di lavoro

Le aziende interessate a pubblicare i propri annunci di ricerca di personale possono inviare una mail a referente.sito@iisvittorioveneto.edu.it
Gli annunci verranno pubblicati dopo la prevista autorizzazione del dirigente scolastico.
Le aziende sono invitate a comunicare il termine della validità dell'annuncio.

N.B. Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'azienda richiedente la pubblicazione. L'Istituto non potrà essere ritenuto responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato.

Manutentore impianti

Habasit Italiana Spa, azienda leader mondiale nella produzione dei nastri trasportatori, ricerca, per ampliamento organico, giovani risorse da inserire nell’area manutenzione per gli stabilimenti di Vittorio Veneto per le seguenti attività:

  • manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti delle macchine e delle attrezzature e supporto al personale della produzione nella gestione degli impianti e delle linee automatiche.
  • analisi dei guasti degli impianti individuazione delle cause e scelta, con un certo grado di discrezionalità le attività e le fasi di lavoro più indicate per la risoluzione del problema.

Gli impianti di produzione sono fortemente automatizzati pertanto le possibilità di apprendimento e di crescita professionale nel ruolo sono ottime.

Operatore CNC

Habasit Italiana Spa, azienda leader mondiale nella produzione dei nastri trasportatori, ricerca per ampliamento organico neo diplomati da inserire nel reparto CNC per stabilimento di Vittorio Veneto.

Offriamo buone prospettive di crescita professionale.


Per la candidature si prega di scrivere a: monica.tonon@habasit.com

Ditta di Cordignano cerca un ragazzo da far crescere all’interno di un ufficio tecnico strutturato come disegnatore meccanico.

Richiesta conoscenza base del software Solid Works

Per candidature scrivere a: tamarapierobon@sabeforni.it

Cercasi apprendista carpentiere metallico, da formare in azienda, disponibile e con buona volontà di imparare. Inserimento fisso in azienda
Invio c.v. a info@fineworks.it oppure tel. 331 9952521

Ditta di impianti elettrici di Conegliano cerca un ragazzo da inserire nel proprio organico, con voglia di imparare e disposto anche a trasferte all’estero.

Per le candidature: decaldavide@yahoo.ti - Cellulare 3487633848

Career Connection di Cisco

Il programma consente l’inserimento lavorativo nelle sedi in Emilia e Veneto, presso un’azienda System Integrator gold partner Cisco con contratto di lavoro stabile e prospettiva di carriera su tecnologie Network, Security e Cybersecurity.

Lantech Longwave, Gold Partner Cisco, specializza e inserisce diplomati eccellenti e neolaureati in ambito ICT motivati ad una carriera tecnica

L’inserimento in azienda è preceduto da 8 settimane di formazione specialistica gratuita Cisco, finalizzata alla certificazione aziendale Cisco CCNA 200 – 301.

La presentazione è online il 12 luglio alle ore 10.00.

https://www.junioritacademy.it/diventa-cisco-network-engineer/

Azienda commerciale operante nel settore delle vernici, in forte crescita ed espansione, da più di 10 anni presente sul territorio e ora insediata nel complesso commerciale di Fossamerlo via della Resistenza 2, ricerca un giovane, dinamico e motivato che voglia entrare a far parte del gruppo di lavoro, attraverso un TIROCINIO FORMATIVO di 6 mesi necessario per apprendere le prime competenze pratiche, fare formazione a fianco di un tutor di riferimento e potersi inserire in una realtà giovane e collaudata, con l’obiettivo di inserimento fulltime e in pianta stabile all’interno dell'organizzazione.

Sono richieste più competenze caratteriali che pratiche anche se sono condizioni essenziali per essere valutati le seguenti:

  • Sesso: maschile
  • Massima distanza dalla sede di lavoro: 15km
  • Manualità
  • Dimestichezza con gli strumenti informatici
  • Abitudine alla fatica: è previsto di movimentare latte di colore da 1kg sino a 20kg.
  • Motivazione e serietà fanno la differenza

Il tirocinio è indirizzato a dotare la filiale di un ulteriore tecnico-colorista ovvero una figura adibita alla trasformazione dei semilavorati nella TINTA desiderata dal cliente finale, tipicamente aziende artigiane e industrie, attraverso l’utilizzo soprattutto di macchinari e strumentazioni informatiche. Colori principalmente a base solvente (l’azienda è dotata di tutte le sicurezze necessarie a garantire un salubre ambiente di lavoro, soprattutto nella nuova sede appena realizzata) destinati alle aziende operante nelle divisioni “legno”, “industria” e “carrozzeria”.

Inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: cantonluca@gmail.com

MAW ricerca diplomati IPSIA per realtà della zona di Vittorio Veneto e limitrofi.

Mansioni ricercate: operaio/a addetto/a alle macchine e/o ufficio tecnico.

Impieghi svolti a giornata o su turni.

Si richiedono conoscenze di base tecnica.

Per informazioni iscriversi al sito https://www.maw.it/registrati e contattare la filiale di Vittorio Veneto: 0438550837

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Azienda metalmeccanica di Godega di S. Urbano (TV) cerca ragazzo da inserire e far crescere all’interno del proprio staff come operatore su macchine a controllo numerico. Richiesta passione per questo settore e voglia di imparare e mettersi in gioco.

Se interessati inviare curriculum a info@daronchvittorino.it

Azienda metalmeccanica che da oltre trent’anni opera nel settore della produzione di organi di trasmissione, è alla ricerca di giovani operai da impiegare come operatori in macchine utensili o rettifiche CNC da affiancare al nostro personale esperto con ottime prospettive di crescita professionale.

Se interessati inviare curriculum al seguente indirizzo: contabilita@nuovatrasmissione.com

Siamo un’azienda artigiana elettromeccanica operante nel settore della refrigerazione, con diversi rami produttivi tutti in forte crescita ed espansione.

Siamo alla ricerca un apprendista elettromeccanico tra i 20 e 25 anni, dinamico e motivato che voglia entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro.

L’obbiettivo che ci poniamo con i nuovi assunti è trasferire tutte le competenze necessarie per renderli autonomi ed indipendenti nel ruolo che ricoprono, riteniamo che far crescere professionalmente una persona, farla sentire nel posto giusto, e trasferirgli il piacere di lavorare, voglia dire indirettamente consolidare la nostra azienda.

Il candidato dovrà essere residente nel raggio di 10 km da Follina e rendersi disponibile per un lavoro full time con occasionali trasferte all’estero, non sono richieste particolari conoscenze tecniche.

Inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: decontograndimpianti@gmail.com

Selecta sas di Carlet Doris & C., Società di Ricerca e Selezione di Personale, sta selezionando:

  • un tecnico elettronico per lo sviluppo e l'avanzamento in produzione dei progetti, per una dinamica realtà che sviluppa prodotti elettronici innovativi per il settore civile, industriale e dell'automazione.
    Il candidato dovrà occuparsi della programmazione, modifica e validazione delle schede elettroniche e dell'eventuale supporto tecnico ai clienti.
    La ricerca è rivolta a giovani in possesso di un diploma ad indirizzo elettronico e elettrotecnico; gradita la conoscenza di C# e del PLC.
    Luogo di lavoro: Vazzola
  • uno sviluppatore, per un'azienda che si occupa di realizzazione di analisi e software personalizzati su ambienti Microsoft.
    La figura ricercata si occuperà dello sviluppo sui sistemi ERP Microsoft Dynamics AX e della realizzazione di software su misura per realtà di grandi dimensioni.
    Il candidato dovrà possedere buone conoscenze dei linguaggi di programmazione C#, C.net, Asp.net e SQL Server.
    Luogo di lavoro: San Vendemiano

I candidati in possesso dei requisiti possono compilare il form nel sito ufficiale della società o inviare il proprio CV, possibilmente in formato europeo, a info@selectaselezione.com

Tecnodinamica è un’azienda di Farra di Soligo (TV) che da oltre 40 anni progetta e produce macchinari ed automazioni industriali per diversi settori tra i quali Costruzioni, Elettrodomestico, Automotive, Legno e Arredo.

L'azienda è interessata ad inserire 4-5 futuri neo-diplomati con un percorso di apprendistato professionalizzante.

  • Tecnico meccanico addetto al montaggio (2/3 persone)
  • Tecnico elettricista addetto al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina (1 persona)

In allegato i documenti di job description e un link ad un video dell'azienda

Allegati

Download this file (Tecnodinamica.zip)Tecnodinamica.zip66 kB09-04-2021

Tecnocad Srl, Società informatica di Vittorio Veneto, cerca per la propria struttura, un figura Amministrativa/Commerciale che sarà dedicata alle attività di Fatturazione ed Acquisti.

La figura ideale, in possesso almeno di un Diploma, oltre ad avere conoscenze amministrative/contabili è un appassionato/a anche di Informatica con buone conoscenze all’utilizzo di programmi gestionali, sistemi operativi Microsoft Windows ed applicativi Office. Si richiede inoltre un’ottima predisposizione alla relazione con i fornitori, buone attitudini commerciali e di problem solving. E’ richiesta disponibilità Full Time da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 o in alternativa 14:30 18:30. Non sono richieste trasferte.

Inviare curriculum a curriculum@tecnocad.it. Qualora non riceviate risposta entro 15 giorni dall’invio della candidatura ritenete la stessa non in linea con la posizione.

Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03

Azienda settore impiantistico cerca giovane da inserire con mansione di gestione magazzino e acquisti settore termoidraulica.

Per candidarsi mandare curriculum all’indirizzo mail info@termotecnicadg.it o telefonare al numero 0438 554702 int. 2

La società OLMA è attiva da 50 anni nella campo dell'automazione e robotica

Stiamo cercando giovani diplomati da poter inserire nel nostro organico aziendale. Le figure professionali di sbocco sono:

  • Addetto operatore macchine utensili e assemblatore macchinari
  • Tecnico Meccatronico
  • Tecnico collaudatore impianti automatici

Contattare il nr. 0438-778206 Sig. Rui Corrado oppure scrivere a info@olmasrl.net

Azienda di San Fior che si occupa della vendita di:

  • pannelli coibentati, lamiere, policarbonati, lattonerie, e accessori vari
  • attrezzature usate varie, trattori, oggettistica varia

Cerca da inserire nella propria azienda con scopo d’assunzione a tempo indeterminato un magazziniere/manutentore con conoscenze base di meccanica ed elettronica.

Si richiede una certa manualità per l’uso del muletto e transpallet e la volontà di conseguire nel prossimo futuro la patente C (se ne è già in possesso meglio ancora), necessaria per le consegne in zona con nostro mezzo.

Mandare curriculum a: amministrazione@melfer.com oppure chiamare allo 0438/430543 per maggiori chiarimenti

MANUTENTORE MECCANICO

Stiamo cercando giovani risorse da inserire nel reparto manutenzione da affiancare ai nostri manutentori esperti nelle attività di:

  • Interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchinari di produzione
  • Controlli periodici, interventi programmati e riparazioni meccaniche per garantire l'operatività dell'impianto;

Offriamo buone prospettive di crescita professionale

Per candidarsi e/o avere ulteriori informazioni inviare curriculum a m.nardi@permasteelisagroup.com


OPERATORE CNC

Stiamo cercando neo diplomati da inserire nel reparto Machining - CNC da affiancare ai nostri operatori esperti.

Offriamo buone prospettive di crescita professionale

Per candidarsi inviare curriculum a m.nardi@permasteelisagroup.com

Azienda di Vittorio Veneto che opera da anni nel settore del fotovoltaico cerca un nuovo tecnico da formare per eseguire progettazione e le varie pratiche correlate all’attivazione degli impianti fotovoltaici.

Sono richieste:

  • Conoscenze elettrotecniche, programmi di disegno (autocad)
  • Dimestichezza con i principali applicativi informatici (office etc)
  • Voglia di imparare, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team.

Inviare il CV all’indirizzo mail nardi@lgi-sinergie.com

Per ampliamento della nostra rete Smart Working assumiamo n. 50 studenti nati nel 2002, 2003 o 2004 e che hanno una disponibilità minima di 5 ore settimanali. Requisito richiesto la buona conoscenza dei programmi Microsoft in particolar modo del Power Point.

Gli studenti interessati possono candidarsi per le selezioni collegandosi al nostro sito https://assogiovani.it e cliccando nella sezione dedicata per compilare il modulo.

È indetto concorso pubblico per esami, per la stipulazione di n. 2 contratti a tempo indeterminato e pieno per:

Istruttore Tecnico, categoria giuridica “C”, posizione economica “C1”, da assegnare all’ U.O. Tecnico-Manutentiva (gestione impianti elettrici) del settore Edilizia, Patrimonio e Stazione Appaltante.

Per diplomati elettronica/elettrotecnica e laureati ingegneria elettrotecnica e elettrica

In allegato il bando

Nell’ambito del potenziamento della struttura Service, Knapp www.knapp.com ricerca giovani tecnici (con specializzazione Manutenzione e Assistenza Tecnica, Elettrotecnica, Meccanica, Informatica), anche alla prima esperienza, da inserire come Resident Engineer nei nostri team presso il cliente Luxottica.

Si richiede Diploma ad indirizzo Tecnico, capacità di lavorare in team.

Per colloquio conoscitivo, contattare Ing. Alessandro Abramo alessandro.abramo@knapp.con