La risorsa si occuperà dell’installazione e della configurazione delle postazioni di lavoro (hardware e software) e dovrà fornire supporto sugli applicativi aziendali, svolgendo attività di diagnosi e test sia da “remoto che “on site” nelle sedi venete dell’Associazione.

Istruzione: Diploma ambito informatico/telecomunicazioni

Competenze richieste:

  • Buona conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti
  • Buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft
  • Buona conoscenza Windows 7 – 10
  • Precisione e meticolosità nell'utilizzo di sistemi di ticketing / asset management
  • Predisposizione al problem solving
  • Buone capacità relazionali
  • Predisposizione al lavoro in gruppo
  • Conoscenza base di ambienti Linux

Richiesta aggiuntiva: Patente B

Sede di Lavoro: Associazione “La Nostra Famiglia” – Via Costa Alta n. 37 – 31015 Conegliano

Numero di posizioni aperte: Una

Contratto: Tempo determinato, livello e retribuzione contrattuale

Orario di lavoro: Full Time (38 h settimanali)

Data inizio attività: Immediata

Mail a cui inviare curriculum vitae: tecnicoinformatico.conegliano@lanostrafamiglia.it