Il giorno 17 gennaio, presso la sede ITT dell’Istituto di Istruzione Secondaria "Vittorio Veneto" Città della Vittoria, si è riunito per la prima volta il gruppo di Green School.
Il gruppo di Green School è formato dalle quattordici persone elencate in seguito: Bajramoski, Battiston, Budnyi, Buffon, Ceccato, Ceschin, Dalle Crode, De Luca, Lougue, Piccinato, Piccoli, Tavares, Troisi, Zuanella.
In tale giornata si sono studiate le problematiche sul risparmio energetico e le relative regole da attuare per una buona partecipazione alla gara. In primo luogo ci siamo suddivisi in diversi gruppi per studiare i differenti grafici del consumo d’energia per poi passare a calcolare il consumo pro-capite partendo dai dati grezzi, consumo mensile e totale degli studenti. I dati sono stati forniti dalla segreteria per quanto riguarda il numero degli studenti e da un contatore (collegato a un sito creato dalla provincia) per i numerosi dati del consumo d’energia.

GS 2019