APPRENDISTA TECNICO INFORMATICO – VAR NEXT SRL

Persona precisa, cordiale, responsabile, capace di lavorare in team, attitudine al contatto telefonico ed al problem solving e forte passione per l’ambito IT

Cos'è

Sei un/a giovane informatico/a, motivato/a, con la passione per l’ambito IT?

Sei alla ricerca di un ambiente dinamico e stimolante in cui crescere come professionista?

VAR NEXT SRL, business unit di Var Group che si occupa di proporre un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche uniche per le aziende, aiutando le imprese a trasformare l’innovazione in vantaggi concreti (dalla gestione dei processi aziendali ad un’offerta globale per numerosi settori industriali). Per ampliamento del proprio organico interno ricerca

APPRENDISTA TECNICO INFORMATICO

Per importante cliente con sede in Villorba (TV)

La persona che stiamo cercando dovrà essere molto precisa, cordiale, responsabile, capace di lavorare in team, attitudine al contatto telefonico ed al problem solving e forte passione per l’ambito IT. Si occuperà di identificare problematiche di natura Hardware e Software, assistenza di primo livello agli utenti ed eventuale escalation al secondo livello.

Offriamo: contratto a norma di legge di apprendistato a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua, ambiente stimolante. La figura verrà inserita all’interno di un team di sei persone che si occupano di manutenzione Hardware, Software e applicativa.

Chiediamo: diploma in ambito informatico, discreta conoscenza nella riparazione pc, discreta conoscenza dei sistemi operativi, discreta capacità di risoluzione delle problematiche sistemistiche. Completano il profilo capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente.

Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere?

Non perdere ancora tempo…

Inoltra una mail con il tuo Cv in allegato a hr@varnext.it !!

A disposizione,

grazie

Come si accede al servizio

Inoltra una mail con il tuo Cv in allegato a hr@varnext.it !!