Comunicazione dell’Ufficio II dell'USR - Veneto

Si fa riferimento alla Nota M.I. prot.n. 5164 del 01.03.2022 e si comunica che nell’ambito del protocollo di intesa MI- MISE (prot. 23085 del 14/12/2020), viene promosso un concorso rivolto alle scuole di I e II grado di tutto il territorio nazionale, realizzato all’interno del progetto Saper(e)Consumare;

Ogni scuola può presentare un solo progetto contenente almeno due delle tematiche elencate nel bando di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate a partire dal giorno 15 marzo 2022 ore 8.00 e non oltre le ore 23.59 del giorno 30 aprile 2022.

Per ogni informazione e dettagli sulle modalità di partecipazione si invita ad un’attenta lettura degli allegati, poiché non saranno prese in considerazione candidature pervenute dopo la scadenza, o inviate con altri mezzi di trasmissione e/o utilizzando procedure diverse da quelle indicate.

Il progetto deve contenere un piano finanziario che indichi modalità e finalità di utilizzo del Premio.

SI evidenzia inoltre che Il regolamento del concorso e il format per la redazione del progetto  saranno resi disponibili sul sito “Protocolli in rete” e sul sito del progetto