Cortese att.ne docenti scuole del primo e del secondo grado, statali e paritarie della provincia di Treviso

Si comunica alle SS.LL. che #INNOTV – Innovation Lab Treviso,  progetto finanziato da Regione Veneto per la digitalizzazione del nostro territorio,  presenta INSEGNANTI DIGITALI, un’ occasione di incontro e formazione a disposizione di tutti i docenti delle istituzioni scolastiche trevigiane.

Nelle prossime settimane, infatti, si potrà partecipare, gratuitamente, ad alcuni incontri che trattano tematiche innovative, utili per comprendere le evoluzioni del nostro contesto, con un taglio specifico per il mondo della scuola:

• L’intelligenza Artificiale e le sue discipline – 17 Febbraio – 15.00 – 18.00;
  • Il pensiero computazionale: concetti e metodologie – 24 febbraio – 15.00 – 18.00;
  • Strumenti digitali inclusivi – 10 marzo – 15.00 – 18.00;
  • Conoscere le competenze del futuro – 17 marzo – 15.00 – 18.00.

Tutti gli incontri si terranno presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Palladio (Via Tronconi, 22 – Treviso); nella locandina allegata si riportano le indicazioni dei temi specifici trattati e degli esperti che interverranno.

Per iscriversi: https://forms.gle/TrTJMz631SWUBr95A

Data l’importanza dell’iniziativa chiediamo la vostra collaborazione per la massima diffusione della stessa .

Per qualsiasi domanda è possibile scrivere all’indirizzo email: info@innotv.it

L’occasione è gradita per porgere i migliori saluti,

Prof.ssa Luisa Celeghin

INTERVENTI EDUCATIVI UAT TREVISO

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Referente Legalità, Politiche giovanili e Partecipazione.

USR Veneto, Ufficio VI – UAT Treviso Via Cal di Breda 116 – 31100 Treviso
Tel.0422.429865  - voip 88565