Feed Annunci Aziende

feed-image RSS-Feed

Annunci di lavoro

Le aziende interessate a pubblicare i propri annunci di ricerca di personale possono inviare una mail a referente.sito@iisvittorioveneto.edu.it

Gli annunci verranno pubblicati dopo la prevista autorizzazione del dirigente scolastico.
Le aziende sono invitate a comunicare il termine della validità dell'annuncio.

N.B. Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'azienda richiedente la pubblicazione. L'Istituto non potrà essere ritenuto responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato.

Fondata all'inizio degli anni '50, THERMOWATT divenne presto il principale produttore a livello mondiale di resistenze tubolari e termostati per scaldabagni. Negli anni successivi, grazie ai significativi investimenti in R&D e in capacità produttiva, Thermowatt si è diversificata puntando su nuove opportunità di business, diventando leader anche nella produzione di soluzioni di riscaldamento per pompe di calore, elettrodomestici, applicazioni professionali e industriali.

Oggi Thermowatt produce oltre 40 mln di pezzi all'anno, servendo più di 500 Clienti in 100 paesi. Thermowatt Professional è la divisione specializzata nella progettazione e produzione di resistenze elettriche e sistemi per applicazioni professionali e industriali.

Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE con la prospettiva di un inserimento definitivo in azienda.

La risorsa, in affiancamento, si occuperà dell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti, macchine automatiche e semiautomatiche, della gestione della manutenzione preventiva e programmata insieme all’industrializzatore e al responsabile di produzione.

Requisiti:

  • Diploma tecnico ad indirizzo elettrico o affine
  • Aspirazione ad operare nel settore della manutenzione di impianti
  • Conoscenza base del pacchetto office
  • Buone doti comunicative, relazionali, curiosità
  • Attitudine a lavorare in team
  • Patente B

Sede di lavoro: Follina (TV), Via Fossa 18

Inviare il CV all’indirizzo email: alessia.dasoller@thermowatt.com

Elettra Trevigiana snc di Tiziano Ghirardo & C è una azienda con sede a Godega di Sant’Urbano (TV) che da più di 40 anni opera nel settore dell’automazione industriale offrendo progettazione e realizzazione di quadri elettrici, bordi macchina, sviluppo software.

Ricerchiamo, per implementazione organico, un tecnico elettricista quadrista e bordo macchina da inserire all’interno del reparto di cablaggio elettrico. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante. Si richiede diploma in ambito elettrotecnico/elettronico, buona volontà e disponibilità a trasferte.

Si prega di inviare CV a info@elettratrevigiana.com o di contattarci allo 0438/430491

Novatex Srl, con sede a Vidor, operativa da oltre 30 anni nella produzione di tessuti, sta ricercando risorsa per la mansione di meccanico-tessitore.

Offriamo contratto di apprendistato a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento al nostro personale esperto e formazione.

Si richiede serietà e voglia di imparare.

Se interessati inviare curriculum al seguente indirizzo: amministrazione@novatexsrl.it

Per qualsiasi informazione chiamare il numero 0423 985251 e chiedere di Rossella Fornasier

Quantumdatis si occupa di consulenza, formazione e servizi nell’ambito della Data Platform Microsoft. Siamo una piccola startup, fondata nel 2019 per essere un punto di riferimento della competenza e operare ai massimi livelli nel campo della gestione dei dati – un settore strategico e di enorme importanza per lo sviluppo e il benessere delle società moderne.

Fin dal principio abbiamo lavorato con clienti di primo piano negli ambiti più prestigiosi, dalla moda alla Formula 1, proponendo un metodo di lavoro innovativo, supportato da strumenti ideati e realizzati da noi per monitorare la salute e garantire le performance dei sistemi SQL Server, sia nel cloud che on-premises. 

Per potenziare il nostro team, cerchiamo una figura da formare come SQL Server Database Engineer.

Questa figura andrà ad inserirsi nel nostro team, per supportarci ed affiancarci nei progetti SQL Server dei nostri clienti. 

Compiti principali:

  • Supportare i clienti nei loro progetti data platform: installazioni, upgrade, manutenzioni, performance tuning e tutte le tematiche legate a SQL Server ed ai dati in azienda
  • Creare e mantenere la documentazione tecnica in accordo con le procedure e gli standard aziendali
  • Sviluppare e manutenere i necessari strumenti di automazione dei processi
  • Contribuire attivamente al miglioramento di QMonitor, la nostra piattaforma cloud di monitoraggio e gestione di SQL Server.

Competenze richieste:

  • Italiano parlato e scritto
  • Inglese parlato e scritto

 Competenze gradite:

  • Linguaggio PowerShell
  • Linguaggio C#
  • Tecnologia ASP.NET
  • Conoscenza di ambienti cloud come Azure o AWS
  • Conoscenza dei sistemi operativi Linux
  • Creazione di reportistica e dashboard (Reporting Services, PowerBI, Qlik, Grafana)

Si richiede:

  • Attitudine al problem solving
  • Capacità di lavoro in gruppo anche in team distribuiti
  • Autonomia di gestione e organizzazione
  • Residenza in Italia

Benefit:

  • Formazione continua: Quantumdatis riconosce l’importanza dell’aggiornamento professionale e incoraggia tutte le attività che consentono di ampliare o aggiornare le skill delle persone. Promuoviamo attivamente lo scambio di conoscenze all’interno dei team e offriamo programmi di studio e certificazione Microsoft a chi si dimostrerà interessato ad intraprenderli, coprendo interamente il tempo di studio e i costi degli esami.
  • Incoraggiamo la partecipazione a tutte le iniziative della data community Microsoft, siano essi forum e Q/A online o conferenze/User Group meeting e contribuiremo alle spese per partecipare a questi eventi.
  • Ambiente informale e rilassato
  • Snack, acqua, caffè e the

Inquadramento

  • Full time
  • Tempo indeterminato
  • Luogo di lavoro: remoto/ibrido
  • RAL ed inquadramento in funzione delle reali competenze

Le candidature possono essere inviate all'indirizzo linda.masetto@quantumdatis.com oppure contattando il numero 349 193 2055

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Sintesi s.n.c., assistenza tecnica per elettrodomestici di Codognè, sta selezionando un tecnico da inserire nel proprio organico per l’assistenza esterna degli elettrodomestici.

La persona che stiamo cercando dovrà essere cordiale, responsabile, capace di lavorare in team, attitudine al contatto telefonico, capace di relazionarsi con le persone ed al problem solving.

Il candidato ideale deve avere studi di orientamento elettronico/elettrotecnico, con patente B.

Offriamo: contratto a norma di legge di apprendistato a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione continua con corsi di aggiornamento tecnico per i marchi assistiti.

Per le candidature inviare il c.v. o scrivere a: info@sintesi-assistenza.it

L’azienda Mittel, con sede in via Prà Lovai, 17 a Follina, operativa da oltre trent’anni nella produzione di mobili per cucine, cerca giovani operai da impiegare come operatori in macchine utensili CNC in affiancamento al nostro personale esperto, e anche per linee di montaggio.

L’inserimento consiste in un periodo di prova a tempo determinato per poi procedere all’assunzione a tempo indeterminato.

Per i soggetti interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla mail amministrazione@mittelcucine.com

Il Lanificio Bottoli, storica Azienda con sede a Vittorio Veneto, leader per tessuti Made In Italy, ricerca personale per reparto filatura e tessitura.

Sono prese in considerate anche figure senza esperienza ma interessate a una crescita interna.

CV a info@lanificiobottoli.com : Scrivere sul testo dell’ email: Apprendista Filatura / Tessitura

https://www.lanificiobottoli.com/

TRE-DI SNC –SAN VENDEMIANO (TV)

Azienda metalmeccanica che da oltre quarant’anni opera nel settore della produzione di particolari a disegno del cliente , è alla ricerca di giovani operai da impiegare come operatori in macchine utensili  CNC  da affiancare al nostro personale esperto , e anche per controllo a bordo macchina dei particolari a disegno con strumenti di misura, con ottime prospettive di crescita professionale.

L’inserimento consiste nel periodo di prova per poi assunzione a tempo indeterminato  

Se interessati inviare curriculum al seguente indirizzo: uff.tecnico@tredisnc.it - 3927874528

Mauro De Zan

Tecnico-Commerciale Italia

TRE-DI SNC –SAN VENDEMIANO

VICTORIA SRL, azienda storica nata nel 1920 in fase di continua espansione e con importanti Clienti nel modo della moda in Italia ed all’estero, ricerca GIOVANE VOLENTEROSO da affiancare al titolare ed a cui, dopo un adeguato percorso formativo, affidare l’organizzazione della produzione.

Si richiedono conoscenze meccaniche ed informatiche di base, buona volontà, dinamicità, desiderio di crescita professionale.

La prospettiva, dopo un periodo di stage retribuito, è l’assunzione a tempo indeterminato.

La retribuzione base sarà inizialmente come da contratto nazionale e verrà nel tempo adeguata alle capacità dimostrate.

Sede di lavoro Vittorio Veneto, zona Cadoro.

Inviare il curriculum a: office@victoria-brush.com

Per qualsiasi ulteriore informazione chiamare il numero 0438-1642370 e chiedere della dott.ssa Federica Perin.

Collanti Concorde srl, azienda di produzione collanti di Vittorio Veneto, ricerca, per ampliamento organico, giovani risorse anche senza esperienza da inserire a tendere con le seguenti mansioni:

- addetto autonomo nella gestione dell’impianto e nelle piccole manutenzioni.

- magazziniere

Si chiede serietà e voglia di imparare.

Si offre formazione iniziale in affiancamento a personale esperto, prospettive a tempo indeterminato.

Inviare curriculum all’indirizzo: Wally.Callegari@collanticoncorde.it

Oggetto: invio candidatura addetto produzione-magazzino

COLLANTI CONCORDE s.r.l.
Via Schiaparelli, 12 – Z.I.
31029 Vittorio Veneto (TV)

http://www.collanticoncorde.it/

Azienda specializzata nella lavorazione di metalli e realizzazione arredamenti, ricerca figura da inserire nel proprio organico come progettista ufficio tecnico.

Si richiede buona conoscenza AUTOCAD 2D.

Invio CV a emmecinox@emmecinox.it oppure tel. 0438 – 470200 

EMMECI INOX SNC – CIMAVILLA DI CODOGNE’ (TV)

Architecniko Design srl è alla ricerca di disegnatori/modellatori per progettazione, settore meccanica, di facciate continue in vetro – rivestimenti metallici per l’involucro in genere. Utilizzo Autocad 2D, programmi 3D (Inventor e Revit).

Inviare il curriculum a: amministrazione@architecniko.it

A disposizione per qualsiasi informazione al numero telefonico: 0438 454339

 

Silca, azienda leader di mercato appartenente al Gruppo svizzero dormakaba, sta ricercando una risorsa che supporterà i sistemi informativi aziendali. A riporto del Responsabile dei sistemi informatici, la risorsa farà un percorso di crescita professionale e imparerà a gestire in autonomia le reti informatiche e i sistemi di comunicazione aziendali, supportando da remoto anche le filiali estere.

Quali responsabilità gestirà il tuo nuovo ruolo:

  • Supporto nella gestione dei ticket di primo e secondo livello;
  • Gestione delle priorità tra le varie richieste e incidenti;
  • Supporto nell’installazione e nella manutenzione delle apparecchiature informatiche, pc, stampanti, portatili e applicazioni software e hardware;
  • Gestione dei server;
  • Installazione di software dedicati alla progettazione e alla produzione industriali.

Quali sono le tue competenze:

Ricerchiamo una persona neodiplomata da indirizzo elettronico o informatico, o diplomata con alcuni anni di esperienza in ruoli analoghi. Dati i rapporti con le filiali estere, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Cosa potrai trovare da noi:

Un ambiente dinamico, internazionale e altamente formativo.    

La sede di lavoro è Vittorio Veneto. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo pieno.

Per le candidature si prega di inviare mail con il curriculum a selezione@silca.it

Per maggiori informazioni si può contattare lo 0438/913656

Silca, azienda leader di mercato appartenente al Gruppo svizzero dormakaba, sta ricercando una risorsa che supporterà l’area di amministrazione e contabilità nella gestione delle attività di gestione ordinaria, in particolare ma non esclusivamente nella gestione del ciclo passivo e tesoreria. A riporto del Responsabile di Amministrazione, la risorsa collaborerà all’interno dell’area e rafforzerà le proprie competenze principali di gestione degli aspetti contabili di un’azienda internazionale e di grande complessità.

Quali responsabilità gestirà il tuo nuovo ruolo:

  • Gestione ordinaria della contabilità, con il supporto di SAP, gestionale di riferimento;
  • Preparazione di report periodici relativi all’andamento economico finanziario;
  • Supporto nell’apertura e gestione pratiche;
  • Supporto nelle varie attività di back-office.  

 

Quali sono le tue competenze:

La ricerca è aperta a candidate/i neodiplomati dall’istituto tecnico economico o neolaureati in materie economiche che abbiamo una profonda conoscenza dei fondamenti di contabilità e che abbiamo preferibilmente maturato esperienze professionali o tirocini in uffici amministrativi aziendali o studi professionali di commercialisti.  

Cosa potrai trovare da noi:

  • Opportunità di crescita professionale all’interno dell’area contabile e amministrativa di una azienda leader internazionale;
  • Affiancamento e formazione;
  • Esperienza nell’utilizzo di strumenti gestionali SAP;

L’offerta è per un contratto a tempo determinato di un anno e part-time di 25 ore settimanali.

La sede di lavoro è Vittorio Veneto.

Per le candidature si prega di inviare mail con il curriculum a selezione@silca.it

Per maggiori informazioni si può contattare lo 0438/913656

PZ SRL azienda metalmeccanica di Fregona, causa forte espansione, cerca tornitori e fresatori su macchine CNC di ultima generazione, da introdurre nel proprio organico. Offriamo formazione e possibilità di crescita professionale.  

Se interessati inviare mail a info@pzitaly.it oppure chiamare 0438/581722 e chiedere di Moira

La Grigliati Baldassar azienda metalmeccanica cerca 4/5 figure da inserire nel proprio organico nell’area produttiva ,

Addetto taglio laser/responsabile di produzione/personale a bordo macchina/ meccanico

Richiesta serietà e buona volontà

Contatti Alex@baldassargrigliati.com  cell 329/6017591

Grazie

Alex Baldassar

Ufficio Commerciale

alex@grigliatibaldassar.com

Sei un/a giovane informatico/a, motivato/a, con la passione per l’ambito IT?

Sei alla ricerca di un ambiente dinamico e stimolante in cui crescere come professionista?

VAR NEXT SRL, business unit di Var Group che si occupa di proporre un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche uniche per le aziende, aiutando le imprese a trasformare l’innovazione in vantaggi concreti (dalla gestione dei processi aziendali ad un’offerta globale per numerosi settori industriali). Per ampliamento del proprio organico interno ricerca

APPRENDISTA TECNICO INFORMATICO

Per importante cliente con sede in Villorba (TV)

La persona che stiamo cercando dovrà essere molto precisa, cordiale, responsabile, capace di lavorare in team, attitudine al contatto telefonico ed al problem solving e forte passione per l’ambito IT. Si occuperà di identificare problematiche di natura Hardware e Software, assistenza di primo livello agli utenti ed eventuale escalation al secondo livello.

Offriamo: contratto a norma di legge di apprendistato a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua, ambiente stimolante. La figura verrà inserita all’interno di un team di sei persone che si occupano di manutenzione Hardware, Software e applicativa.

Chiediamo: diploma in ambito informatico, discreta conoscenza nella riparazione pc, discreta conoscenza dei sistemi operativi, discreta capacità di risoluzione delle problematiche sistemistiche. Completano il profilo capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente.

Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere?

Non perdere ancora tempo…

Inoltra una mail con il tuo Cv in allegato a hr@varnext.it !!

A disposizione,

grazie

Buongiorno, sono Giubergia Dario, con la presente si divulga il seguente messaggio riguardante un'offerta lavorativa.

L'azienda è la Union srl, l'impiego è con telefono e computer. Si valutano studenti del 3° e 4° anno come esperienza estiva, i futuri diplomati e diplomati.

Si invita le persone interessate a inviare cv alla seguente mail:

giubergia93@gmail.com

Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.

GIUBERGIA DARIO 3913361625

Marka Service srl opera nel settore delle infrastrutture informatiche occupandosi di quanto concerne il mondo IT, software per la digitalizzazione, printing e visual services.

Sede Lavorativa:  Vittorio Veneto

Orario: Full Time (40 ore)

Posizione aperte: Una

Data inizio attività: Immediata

Mail a cui inviare il CV: elena.denardi@markasercive.it

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Installazione, assistenza & troubleshooting su: Ambienti Windows Server e Client, Soluzioni Mail server On Premise e On Cloud, Ambienti di virtualizzazione, Sistemi e soluzioni di Hyper convergenza, Soluzioni di Backup e Replica, Dispositivi di Storage condiviso (SAN/NAS), Soluzioni antivirus centralizzate, Servizi applicativi Cloud (Microsoft 365).
  • Installazione, configurazione e gestione di server hardware
  • Precisione e meticolosità nell'utilizzo di sistemi di ticketing
  • Predisposizione al problem solving e passione per il proprio lavoro

Elena De Nardi
Marketing & Sales
Sede di Vittorio Veneto
n. 340 2155617
n. 0438 501146
http://www.markaservice.it/

FORLEGNO S.N.C.

Azienda di commercio legnami e compensati ricerca una neo diplomata commerciale/amministrativa Addetta alle bolle e fatturazione Clienti/Fornitori.

Si prega inviare curriculum a: info@forlegno.com. oppure passare nei nostri uffici di Godega S. Urbano.

FORLEGNO S.N.C.

Via Marco Polo, 9

31010GODEGA DI SAN URBANO (TV)

Tel. 0438/38387

Officina meccanica di Colle Umberto (TV), cerca meccanico riparatore di automezzi.
Valutiamo persone giovani e motivate con voglia di imparare e di crescere all'interno della stessa La risorsa verrà inserita nel reparto service e si occuperà della diagnosi e riparazione dei guasti dei veicoli eseguendo lavori di manutenzione e riparazione a livello elettrico e meccanico. Il tutto in affiancamento a personale con esperienza.
L'orario di lavoro è a giornata dal lunedì al venerdì.
E’ previsto inizialmente un percorso di tirocinio con possibilità di assunzione.
Contratto di lavoro: stage a tempo pieno.
Per informazioni contattare il seguente numero 0438/434443 e chiedere di Ilenia
Se interessati inviare curriculum al seguente indirizzo: cv@ormet.it
Ormet S.r.l.
Via Campardone 7 – Colle Umberto (TV)