Abbiamo consultato i dati riguardanti il mese di maggio 2018 ed li abbiamo messi a confronto con quelli del quadriennio precedente.

Sabato 5 maggio l’aula magna dell'ITT di vittorio veneto ha ospitato un convegno riguardante la domotica e la sua importanza nell aiuto delle persone diversamente abili o con specifiche necessità.

Nata da un idea del Prof. Flavio Braido questo convegno ha potuto ospitare diversi personaggi illustri del nostro territorio.

Negli ultimi 5 anni c'è stato un incremento di iscrizioni all'Istituto Tecnico Tecnologico, come riportato nella tabella seguente.

Il giorno 21-04-2018 durante un’assemblea scolastica, nella quale si sono riuniti i rappresentanti delle varie classi dell’ITT, è stato stabilito un regolamento riguardante alcune norme sul risparmio energetico all’interno delle aule di tutto l’Istituto.

Attachments:
Download this file (Regolamento.pdf)10 Comandamenti_Green School[ ]104 kB

Analizzando la potenza elettrica installata nel nostro Istituto, abbiamo riscontrato che la maggior parte dei consumi riguarda l’illuminazione della nostra scuola; quindi abbiamo deciso di calcolare quanta energia e quanti soldi il nostro Istituto potrebbe risparmiare.