Si è svolta giovedì 21 marzo 2019 in Sala Consiliare Della Provincia di Treviso la premiazione degli Istituti Scolastici di scuola superiore che si sono distinti nella competizione Green School a.s. 2017-2018.
La competizione, realizzata dalla Provincia di Treviso, ha premiato le scuole che si sono impegnate in azioni di risparmio energetico e in comportamenti sostenibili. Gli Studenti. Docenti e Dirigenti Scolastici presenti hanno partecipato a un questionario online sulle tematiche dei problemi attuali ambientali e del risparmio energetico, rispondendo in tempo reale alle domande proposte in sito creato ad hoc, tramite smartphone.
La conferenza era incentrata sul tema del coinvolgimento delle comunità locali e non solo, in azioni per la riduzione di Co2 e sugli effetti climatici che comporterà questo riscaldamento.  Detto questo, credo che tutti noi possiamo fare la nostra parte per, semplicemente, diminuire gli sprechi e consumi eccessivi.Premiazione