Elettrolab è un'iniziativa che coinvolge gli studenti dell’articolazione elettrotecnica e informatica del nostro Istituto per discutere ed informare gli studenti delle scuole medie della Provincia di Vittorio Veneto, Sarmede, Cappella Maggiore, Fregona e Colle Umberto in tema di efficienza energetica e fonti rinnovabili. Rispetto alle scorse edizioni il numero di partecipanti è quasi raddoppiato ed aumenta sempre di più anche l’interesse dei ragazzi di terza media nell’ambito dell’energia. Durante la settimana i partecipanti sono stati impegnati in due laboratori didattici: il laboratorio di robotica e il laboratorio di elettrotecnica. Il progetto è stato apprezzato da tutti i ragazzi e sicuramente verrà riproposto anche nei prossimi anni.